Partecipa a questo progetto!
Puoi aiutare il successo di questo progetto con il tuo supporto attivo. Abbiamo brevettato l'idea di HySolarKit e sviluppato un primo prototipo, su una FIAT Punto: abbiamo potuto verificare che il sistema funziona e che può essere una soluzione valida e praticabile. E' necessario adesso continuare le sperimentazioni, sia per migliorare e perfezionare il sistema di ibridizzazione che soprattutto per poterlo trasformare in un prodotto industriale.
Abbiamo finora ricevuto un finanziamento dal ministero dell'Università per sviluppare una prima versione del prototipo, ed ora ci servono altre risorse: vogliamo che questo progetto ambizioso e innovativo, nato nel nostro territorio, possa continuare a svilupparsi, contribuendo a ridurre consumi energetici ed inquinamento e trasformandosi in una opportunità di sviluppo e di lavoro.
Ti chiediamo quindi di scommettere con noi su quest'avventura e di condividerne con noi i suoi benefici:
-
Potrai prenotare un kit di conversione, con uno sconto pari al doppio del contributo versato: in pratica, potrai avere il tuo kit a metà prezzo! Se vorrai, il tuo nome sarà indicato nella lista dei nostri "clienti", con i nostri ringraziamenti.
-
Potrai anche mandarci, insieme con il tuo contributo, una tua foto o il logo della tua azienda o associazione. Avrai i nostri ringraziamenti e visibilità nello spazio degli "sponsor" e nelle nostre "Newsletter", che raggiungono oltre 7000 utenti.
-
Potrai vedere il tuo logo sui nostri prototipi, ed esposto alle manifestazioni alle quali parteciperemo.
Anche un piccolo contributo sarà utile, perché dimostrerà ai nostri partner ed ai futuri investitori l'interesse verso la disponibilità di un sistema per l'ibridizzazione solare delle auto.
|